AVVISO ESPLORATIVO

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA LOCAZIONE DEL FABBRICATO ADIBITO AD ASILO NIDO UBICATO IN VIA DON LUIGI STURZO.

14 Giugno 2024

Il Comune di Terme Vigliatore intende procedere con il presente avviso ad un'indagine di mercato finalizzata all'individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, di idoneo operatore, al quale locare l'immobile di proprietà comunale di Via Don Luigi Sturzo esclusivamente da destinare ad asilo nido.

L'immobile è destinato all'erogazione di un servizio educativo e sociale per i bambini in età compresa tra i 6 e 36 mesi, che concorre con le famiglie alla loro crescita e formazione.

Area Tecnica

Via del Mare, 69, 98050 Terme ME