AVVISI 01 MAG 24

Controllo della velocità con apparecchiatura autovelox maggio 2024

Il Nucleo di Polizia Municipale ha disposto il controllo della velocità dal 03/05/2024 al 31/05/2024 nell'ottica della prevenzione dei sinistri stradali.

AVVISI 22 APR 24

Modifica del calendario della Raccolta Rifiuti in occasione del 25 aprile

Si informa la cittadinanza che la raccolta dei rifiuti frazione indifferenziata prevista per giovedì 25 aprile verrà anticipata a mercoledì 24 aprile

Elezioni del Parlamento Europeo
AVVISI 18 APR 2024

Elezione Parlamento Europeo dell’ 08 e 09 giugno 2024. Orario apertura ufficio elettorale

Orario apertura ufficio elettorale per il rilascio dei certificati elettorali

AVVISI 18 APR 24

Avviso esplorativo per avvio di indagine di mercato per l’individuazione di operatori per la realizzazione del “Parco urbano attrezzato”

Avviso esplorativo per indagine di mercato per individuazione operatori economici da invitare a procedura negoziata per la realizzazione del “Parco urbano attrezzato - opere di completamento centro polifunzionale - CUP: E82I20000070002”

Elezioni del Parlamento Europeo
AVVISI 16 APR 24

Elezioni Europee 2024 – Voto da parte degli studenti fuori sede

Elezioni Europee 2024 - Esercizio del diritto di voto da parte degli studenti fuori sede - Modalità

AVVISI 08 APR 24

Bonus Caregiver – Fondo Anno 2021

BONUS CAREGIVER - Contributo economico una tantum per il sostegno del ruolo di cura e di assistenza dei caregiver familiari di soggetti affetti da disabilita' grave e gravissima - F.N.A. Stato - FONDO ANNO 2021.

AVVISI 02 APR 24

Lavori di riparazione condotta idrica.

Lavori di riparazione alla condotta idrica mercoledì 3 aprile

AVVISI 28 MAR 24

Modifica del calendario della Raccolta Rifiuti in occasione delle Festività Pasquali

Si informa la cittadinanza che la raccolta dei rifiuti frazione umida prevista per lunedi 1 aprile verrà effettuata mercoledì 3 aprile