Ufficio ICI – TASI – IMU, TARSI – TARI, TOSAP, Pubblicità e Affissioni, Ufficio Acquedotto

Controllo quote inesigibili e riscossione coattiva

Riscossione diretta ICI/IMU, TASI e TRSU/TARES/TARI

Accertamenti ICI/IMU, TASI e TRSU/TARES/TARI

Riscossione e accertamento TOSAP

Gestione servizio pubbliche affissioni

Gestione Tributi ( ruolo acquedotto e depurazione, ruolo RSU, IMU, Pubblicità e Pubbliche Affissioni, Concessione lampade votive, ecc.)

Tipologia di Organizzazione

ufficio

Area di Riferimento

Franca Siracusa

Franca Siracusa, Risorse umane a tempo determinato dell'Ufficio ICI - TASI - IMU, TARSI - TARI, TOSAP, Pubblicità e Affissioni, Ufficio Acquedotto

Sede principale

Palazzo Comunale

Via del Mare, 69, 98050 Terme ME

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Inserire massimo 200 caratteri