Richiedere iscrizione alla mensa scolastica
-
Servizio attivo
Servizio per la fruizione delle mense scolastiche, dedicato agli studenti iscritti alle scuole primarie e secondarie, per garantire pasti equilibrati e accessibili in base alla fascia ISEE di appartenenza.
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto:
-
Studenti frequentanti scuole primarie e secondarie, all'interno del territorio comunale.;
-
Residenti nel Territorio Comunale;
Come fare
Presentare la domanda online tramite il portale genitori, accedendo con SPID, CIE o CNS, o consegnare il modulo cartaceo presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune.
Cosa serve
Per richiedere il servizio di iscrizione alla mensa scolastica:
- Codice fiscale dello studente;
- Attestazione ISEE in corso di validità;
Cosa si ottiene
Alla fine della compilazione dell'istanza online è possibile stampare o scaricare la domanda in formato pdf.
Una volta analizzate le domande e stabiliti i bambini aventi diritto, si riceverà una mail con l'esito della domanda, e nel caso questo sia positivo, tutte le informazioni necessarie ad usufruire al servizio
Tempi e scadenze
La domanda va presentata entro il 31 luglio precedente l’avvio dell’anno scolastico;.
Tempi di risposta Ente
L’ente fornirà una risposta entro 30 giorni lavorativi dalla data di presentazione.
Quanto costa
Il servizio è gratuito per i bambini della scuola dell'infanzia (fascia d’età 2-5 anni).
Al momento, il servizio è temporaneamente sospeso per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado (elementari e medie).
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Contatti
Contatta ufficio
Contatti dedicati
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione