Richiedere Iscrizione Al Trasporto Scolastico

• Servizio attivo

A chi è rivolto

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE STATALI DELL’INFANZIA E PRIMARIE
Agli alunni delle scuole dell'infanzia e primaria residenti nel territorio del Comune di terme vigliatore con priorità agli alunni con residenza più distante dal plesso scolastico frequentato (sede o eventuale succursale).
Gli alunni residenti in altro Comune e/o che hanno il solo domicilio nel Comune di terme vigliatore possono presentare richiesta che sarà tuttavia subordinata alla disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.

Descrizione

L’Amministrazione Comunale informa i cittadini interessati che le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico saranno accolte nel periodo indicato sull’avviso nella homepage del sito istituzionale
I genitori possono compilare online la domanda d’iscrizione per il/i minore/i collegandosi al link indicato. Il genitore deve essere in possesso di Identità Digitale – SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) - necessaria per poter accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione.

Come fare

Puoi presentare la richiesta di partecipazione esclusivamente online entro i termini previsti per l'anno scolastico in corso. Le richieste pervenute oltre tale termine potranno essere accolte solamente in caso di disponibilità residua di posti a sedere nel pullmino. Sarà successivamente possibile seguire lo stato d'avanzamento della richiesta nella propria area personale.

Allegati richiesti per la compilazione on line:
• • foto tessera del/dei minore/i per i quali è richiesto il servizio (formato jpeg) • copia dei documenti d’identità dei delegati al ritiro del/dei minore/i (formato PDF)

Cosa si ottiene

L'accoglimento della richiesta darà diritto ad un abbonamento individuale annuale.

Tempi e scadenze

Le iscrizioni devono pervenire dal 01/06/2023 al 31/07/2023 entro i termini previsti.
L’Ufficio Servizi Scolastici comunica, successivamente alla scadenza della raccolta di iscrizioni, gli elenchi degli ammessi.

gratis

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Unità Organizzativa Responsabile

Argomenti:

Pagina aggiornata il 12/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Inserire massimo 200 caratteri