TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO DEGLI ALUNNI DEGLI ISTITUTI SUPERIORI DI 2° GRADO ANNO SCOLASTICO 2024/2025.

27 Settembre 2024

Tessere AST portatori handicap

Si porta a conoscenza agli alunni beneficiari del servizio trasporto scolastico extraurbano che la Regione Siciliana, con il Decreto Dirigenziale Generale (D.D.G.) n. 2034 del 18 settembre 2024, ha temporaneamente esonerato l'azienda Siciliana Trasporti S.p.A. dall’obbligo di garantire il servizio pubblico di trasporto, pertanto per il mese di ottobre 2024 il servizio trasporto sarà gestito e garantito dagli autobus facenti capo ad altre compagnie autorizzate.

A tal uopo si informa che le ditte Giardina Viaggi S.r.l. e la Magistro S.r.l. garantiranno il trasporto per le seguenti tratte

• Montalbano - Furnari - Barcellona Pozzo di Gotto – Messina
  • Sorrentini - Patti Stazione con diramazione Laurello

Si avvisa inoltre che le spese sostenute dagli alunni per il trasporto scolastico extraurbano, nel mese di ottobre saranno rimborsate, previa presentazione idonea documentazione giustificativa (biglietti o abbonamenti fiscalmente validi).

Per eventuale chiarimento rivolgersi presso l’Ufficio P.I. tel.090/9700361

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, 19:37