Descrizione
Finanziato dalla Presidenza Consiglio dei Ministri il programma d’intervento “DigitalizziAMOci 2.0” di Servizio Civile Digitale ed avvio procedura di selezione dei giovani candidati per i progetti: ” FormiAMOCI al digitalizziAMOci 2.0” ed ” AiutiAMO al digitalizziAMOci 2.0”.
L’Associazione Agorà Oreto Onlus comunica l’avvenuto finanziamento del programma di cui sopra nel quale il comune di Terme Vigliatore fa parte attiva della rete o del partenariato diffuso. Al fine di poter dare la più ampia diffusione possibile alla platea dei giovani che possono partecipare ai progetti come volontari, ancorchè percettori di una indennità di 507,30 euro mensili, dovranno essere compresi nella forbice dai 18 ai 29 anni non compiuti, al momento dell’invio della domanda, così come previsto dalla norma nazionale.
Di seguito il link del bando emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e pubblicato sia nel sito web del Dipartimento: https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2023/7/scd-2023//.
Le schede sintetiche dei progetti saranno consultabili anche nel nostro sito web https://www.agoraoretoonlus.it.
Questo è il link dove poter fare la domanda https://domandaonline.serviziocivile.it/.
A questo link potete trovare tutti i progetti del bando https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/cerca-il-progetto/.