Il Giro di Sicilia attraversa Terme Vigliatore

Dettagli della notizia

La 4a Tappa del Giro di Sicilia "Barcellona – Giarre" attraversa il territorio di Terme Vigliatore nella mattinata di Venerdì 14 aprile.

Data:

13 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

La 4a Tappa del Giro di Sicilia "Barcellona – Giarre" attraversa il territorio di Terme Vigliatore nella mattinata di Venerdì 14 aprile.

Torna dopo un anno il giro di Sicilia a Terme Vigliatore, venerdì 14 aprile 2023 il territorio comunale sarà interessato dal passaggio della 4° tappa, del Giro di Sicilia gara ciclistica internazionale per professionisti a cui parteciperanno circa 150 atleti. Il tracciato interessato attraverserà il territorio comunale snodandosi lungo la SS113 in direzione Messina/Palermo, dal Ponte Termini sino al confine ovest del territorio comunale (C/da Dromo). Il passaggio è previsto attorno alle ore 09.30. Per consentire lo svolgimento, in sicurezza, della suddetta manifestazione il Sindaco ha emesso apposita ordinanza di interdizione veicolare e di divieto di sosta per il percorso interessato dal passaggio del giro, inoltre, con ulteriore ordinanza, è stata disposta la chiusura delle scuole.

Ultimo aggiornamento: 12/10/2023, 10:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.