Assegnazioni contributi servizio mensa scolastica

Dettagli della notizia

Assegnazioni contributi servizio mensa a famiglie con figli frequentanti la scuola dell'infanzia anno scolastico 2023-24, ai sensi del D.Lgs. n. 65 del 13/04/2017

Data:

31 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che, a seguito di programmazione regionale, è stato assegnato a questo Comune, un Fondo specifico per il sostegno alle attività di servizio mensa scolastica.  Le somme assegnate al Comune di Terme Vigliatore a valere sul Fondo 2023 verranno destinate esclusivamente in favore delle Famiglie con bambini di età compresa fra i 3 e 6 anni, al fine di abbattere le spese a  loro carico .
Destinatarie del contributo sono le famiglie degli alunni che frequentano le Scuole dell’Infanzia del territorio di comunale che nell’Anno Scolastico 2023/2024 hanno usufruito del servizio di mensa.
L’entità del contributo sarà determinata secondo le fasce di indicatore ISEE
L’istanza di contributo, come da modello allegato, compilata in tutte le parti e corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere presentata, tramite il modello di istanza scaricabile dal link sottostante, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Terme Vigliatore entro e non oltre il 30 Luglio 2024

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024, 09:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

COOKIES - Si usano i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.