Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari con la società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A.

Dettagli della notizia

La società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A., ha comunicato che applicherà una riduzione pari al 70% sul prezzo al pubblico per viaggiare In ambiente Smart con le offerte Flez e Extratempo e del 60% con le offerte Economy e Bordo.

Data:

07 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Elezioni del Parlamento Europeo

Descrizione

Di seguito alla nota n. 55212 del 23.05.2024, Inerente le agevolazioni tariffarie per I viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei a favore dei cittadini italiani residenti In Italia o residenti all'estero che si rechino nella località di iscrizione elettorale (o località limitrofe) per esercitarvi il diritto di voto, si rappresenta che il Ministero dell'Interno, con circolare n. 62/2024 ha reso noto che la società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A., con nota del 3 giugno scorso, ha comunicato che dalla stessa data applicherà condizioni di maggiore favore rispetto a quanto precedentemente reso noto e che, in particolare, applicherà una riduzione pari al 70% sul prezzo al pubblico per viaggiare In ambiente Smart con le offerte Flez e Extratempo e del 60% con le offerte Economy e Bordo.

Il rilascio dei biglietti a prezzo ridotto verrà effettuato presso le biglietterie di stazione Italo, il contact center "Pronto Italo" e sul sito www.italotreno.com.

Questa pagina è gestita da

Il Sindaco è l'organo responsabile dell'Amministrazione del Comune.