Avviso Democrazia Partecipata

Coinvolgimento della Cittadinanza per la scelta di azioni di interesse Comune

03 Giugno 2024

Democrazia Partecipata

Con deliberazione di G.M n. 74 del 27/05/2024 è stato approvato il “Documento sulla Partecipazione” contenente tutte le informazioni relative al percorso di consultazione delle proposte pervenute all’ente e di valutazione del processo partecipativo; Dall'attività di valutazione è emersa la necessità di pubblicare una nuova idea progettuale da mettere ai voti della cittadinanza. L’idea progettuale emersa è la seguente : “S.S. 113 - Miglioramento decoro urbano attraverso: “l’installazione di segnaletica mancante, sostituzione di vetusti e segnaletica vandalizzata, realizzazione e/o sostituzione, messa in sicurezza, riqualificazione e ristrutturazione deimarciapiedi

SI INVITANO

i soggetti interessati alle politiche di bilancio del Comune di Terme Vigliatore (tutti i cittadini residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il quindicesimo anno di età, le associazioni,  le ditte, gli enti pubblici e privati ed in generale tutti gli organismi di rappresentazione collettiva che abbiano sede legale od operativa nel territorio comunale), ad esprimere il proprio voto [SI][NO] sulla suddetta proposta progettuale utilizzando il modello che si allega, entro 15 giorni dal presente avviso, a mezzo pec : comunetermevigliatore@pec.it, email  protocollo@omune.termevigliatore.me.it,  brevi manu tramite ufficio protocollo.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024, 09:43