Il sindaco consegna una targa a Elettra De Natale Cannarella

il sindaco dott.Bartolo Cipriano ha consegnato a Elettra De Natale Cannarella emergente attrice Termese una targa ricordo

07 Giugno 2024

Con una sobria cerimonia svoltasi nei locali del municipio di Terme Vigliatore il sindaco, dott. Bartolo Cipriano, ha consegnato a Elettra De Natale Cannarella,emergente attrice Termese, una targa ricordo.La giovanissima attrice  ha partecipato al film “Mascaria” girato fra Cosenza ed Fiumicino e diretto dalla regista Isabella Leoni, film trasmesso da RAI 1 il 23 maggio scorso. Elettra  pur avendo 16 anni  ha un curriculum di tutto rispetto  fra l’altro ha partecipato al concorso nazionale “una ragazza per il cinema 2023”, ha vinto  ad agosto 2023 il titolo di “ragazza talento 2023”tenutasi al teatro antico di Taormina,è stata vincirice di borsa di studio all’accademia “la casa dell’attore”di Roma. “la consegna di questa targa,ha affermato Bartolo Cipriano,vuole essere il nostro segno di gratitudine ,sia mio parsonale  che dell’amministrazione nella sua interezza, per questa  giovane artista Termense che,né  siamo sicuri, negli anni avvenire farà parlare di sé,portando in alto il nome della nostra comunità nella cinematografia nazionale”.

Ultimo aggiornamento: 07/06/2024, 11:01